Ciao, vorrei comprarne uno nuovo per mia madre. iphonecon cui non ha ancora alcuna esperienza. Ha avuto un Android per molto tempo. Una persona di oltre 50 anni si accorgerà o no che il suo telefono non ha uno schermo a 120 Hz? È un utente tipico di telefoni cellulari: messaggi, chiamate, internet e fotografia.
-
Ciao, anch'io prenderei in considerazione l'acquisto di un iPhone 16 Plus. Ha uno schermo e una batteria più grandi, che una persona anziana apprezzerà in futuro. Se non ha mai avuto un display a 120 Hz e presumo che non giochi a videogiochi in alta definizione sul suo telefono, non le dispiacerà non avere i 120 Hz, la tecnologia top di gamma per i "gamer".
Ciao Zuza, sentiti libera di comprare a tua madre un 17, è bellissimo e assolutamente sufficiente (e risparmierai). Ho più di 70 anni e ora mi sono fatta un regalo e mi sono comprata un iPhone AirPossiedo il 12 Pro da cinque anni e posso sicuramente notare la differenza, ma non nella frequenza di aggiornamento.
Cordiali saluti, Tom.Io sceglierei l'iPhone 17 perché gli offre un futuro migliore sotto ogni punto di vista.