Buongiorno, quando è opportuno sostituire la batteria?
Il telefono non risulta ancora in servizio, ma ho 401 cicli di carica e la condizione è all'86%.
Con il telefono staccato dal caricabatterie wireless alle 7 di questa mattina, 100%
E proprio ora, a quasi mezzogiorno, il telefono segna il 59%? Potreste darmi un consiglio, o è solo una mia impressione quando penso che il telefono non durerà tutto il giorno e devo ricaricarlo durante il giorno?
E per favore, datemi qualche consiglio su come gestire al meglio la batteria una volta sostituita, in modo che duri il più a lungo possibile? Oppure dovrei semplicemente non preoccuparmene e non essere schiavo del mio telefono?
-
Salve, potete consigliarmi un centro assistenza autorizzato o un negozio della casa madre? Apple, preferibilmente iStyle o iStoresSono già stato da loro, più precisamente a iStoresHo sostituito la batteria e ora funziona tutto perfettamente. Si vede che è una batteria originale, perché nelle impostazioni non viene segnalato alcun problema di funzionamento e non si nota un rapido deterioramento. Consiglio di ordinarla in anticipo, così possono sostituirla mentre aspettate.