Chiudi l'annuncio

Buongiorno, quando è opportuno sostituire la batteria?
    Il telefono non risulta ancora in servizio, ma ho 401 cicli di carica e la condizione è all'86%.
    Con il telefono staccato dal caricabatterie wireless alle 7 di questa mattina, 100%
    E proprio ora, a quasi mezzogiorno, il telefono segna il 59%? Potreste darmi un consiglio, o è solo una mia impressione quando penso che il telefono non durerà tutto il giorno e devo ricaricarlo durante il giorno?
    E per favore, datemi qualche consiglio su come gestire al meglio la batteria una volta sostituita, in modo che duri il più a lungo possibile? Oppure dovrei semplicemente non preoccuparmene e non essere schiavo del mio telefono?

La batteria originale è ancora presente o è stata sostituita?
    Quelli originali funzionano meglio.
    Il telefono chiamerà automaticamente l'assistenza; è necessario sostituirlo solo quando il sistema rallenta in modo evidente e la batteria si scarica rapidamente.
    Solitamente al di sotto dell'80% è già possibile effettuare lo scambio

Dipende quindi se la batteria originale è ancora disponibile o meno.chat dare una raccomandazione migliore al servizio

Ma la batteria originale rimane la migliore, nonostante il prezzo più elevato.

È già quasi da sostituire, mi rivolgerei ai servizi di emergenza mobile, lì ci sono professionisti che faranno tutto mentre aspetti

Per me, la sostituzione della batteria è possibile solo presso un centro assistenza, idealmente dove dispongono di ricambi originali. Io stesso ho fatto sostituire la batteria da Opravíme. iPhone e andava tutto bene, stavo solo aspettando.

Ciao, ti consiglio un servizio/negozio che ha un partner da Apple, come meStore oppure Istyle in ogni centro commerciale o città più grande

Rispondi a: Sostituzione della batteria

l'intero testo

.